UAPC 2017 - Un altro Parco in Città


A Pistoia uno degli eventi più attesi dell'anno

L’evento UAPC (Un altro parco in città), ormai alla sua V edizione, nasce nel 2012 con la volontà di promuovere una caratteristica unica della città di Pistoia: la presenza di un gran numero di corti verdi, nascoste agli occhi del passante, chiuse dietro alte mura intonacate. Ed è con questo intento che  Piazza della Sala e Piazzetta degli Ortaggi a Pistoia, il 17 Settembre verranno ricoperte da 1900mq di erba ed allestiste con 30 alberi di varie specie.

La manifestazione diventerà contenitore di numerosi eventi: yoga sul prato, musica dal vivo, lezioni di golf, fattoria didattica e tante altre sorprese che animeranno questa giornata, dove il centro cittadino può essere vissuto in maniera “alternativa”.

L’ evento vuole essere anche l’occasione per riflettere su temi legati alla smart city, alla città sostenibile, alla green economy.

Per l’occasione i locali del comparto La Sala toglieranno sedie e tavolini e rivedranno i propri menù per far mangiare i propri clienti comodamente sull’erba!

Consulta tutti gli eventi sul sito ufficiale UAPC

Vedi tutto il programma