Pistoia Immagine Moda
Giovedì 14 Settembre, sfilata fashion party nel centro città
Giovedì 14 torna nel centro della città “Pistoia Immagine Moda”.
Arrivato alla sua terza edizione, l’evento realizzato dal Centro Commerciale Naturale di Pistoia si tinge di rosso e si sposta in Piazza della Sala e Ortaggi.
Dopo gli importanti successi degli scorsi anni il Consorzio ha infatti deciso di ripetere la sfilata fashion party per presentare le collezioni fall winter 2017/2018.
Pistoia Immagine Moda quest’anno cambia locazione ed entra nel cuore della movida pistoiese, la Sala, che si trasformerà in un suggestivo atelier dove, su un Red Carpet tra la Piazzetta degli Ortaggi e la Piazzetta del Pozzo del Leoncino, sfileranno modelle e modelli fra illuminazione di grande effetto e splendide musiche.
In questo contesto fra moda e un cast prestigioso di livello nazionale, i locali metteranno a disposizione un’offerta gastronomica d’eccezione specifica per la serata.
Presenterà la serata Serena Magnanensi, volto di RAI Uno. La regia è curata dalla Studio Mazzei, da anni affermati registi nel settore della moda sia in Italia che all’estero.
Ben 21 le aziende che parteciperanno alla sfilata ed in particolare:
- Maison 22
- Franco Melani
- Il Salotto di Luca
- Blu Zone
- Ottica Bruni Aligi
- Gonfiantini Giovanna
- Intimo Monti
- Gallery 45
- Selmi
- Oro Pensieri e Forme
- Venturini Claudia
- Abbigliamento Gey
- Gio’ Pell
- DAISY&CO. – LA SPOSA
- Art in progress
- Alice Pi
- Penelope 47
- Marella
- Queen
- Porpore
- Dogliosi
- Attitude
Sarà dunque un evento che avrà un grande eco e un ritorno di immagine per i negozi aderenti e per la città di Pistoia in generale.
Main sponsor della serata è la concessionaria BMW, Auto è di S. Agostino, l’allestimento a verde sarà a cura della Giorgio Tesi Group.
Si ringraziano gli sponsor dell’iniziativa: Supermercato Stazione, Panciatichi Travel, Libreria il Globo, Phoning Telecomunicazioni, Alimentari Marco e Federica, l’Alchimista , biciclette Power Bike, Centro Fitness Free Line, Concessionaria Ciemme Motori e Abbigliamento Risaliti.
Importante riconoscimento è il patrocinio e la collaborazione con il Comune di Pistoia che ha inserito l’evento nel proprio calendario del Pistoia Festival.